CALENDARIO GIALLI IN VALIGIA 2019 – MARZO

Marzo è il periodo ideale per andare nei #CARAIBI - che si tratti di una crociera nelle #Antille, di una vacanza in #Jamaica o un viaggio in self-drive a #Cuba..Che giallo mettere in valigia? Sicuramente MISS MARPLE NEI CARAIBI ! Non sappiamo di che isola si tratti esattamente ma -come sempre – ogni volta che la nostra gentile vecchietta va in vacanza finisce con l’imbattersi in un delitto!

L'immagine può contenere: cielo, spazio all'aperto e testo

CALENDARIO GIALLI IN VALIGIA 2019 – FEBBRAIO

La destinazione consigliata per questo mese di febbraio e’ il #BOTSWANAcon i suoi grandi parchi e il delta dell’Okavango… il giallo da mettere in valigia non puo’ essere altro che un libro della serie di Precious Ramotswe – originalissima detective creata dalla penna di #AlexanderMcCal Smith – tutti ambientati a #Gaborone - capitale del Botswana – appunto !

L'immagine può contenere: cielo, spazio all'aperto e acqua

LIBRI in VALIGIA – PERU’

Per la vetrina dedicata alle TERRE DEGLI INCA abbiamo rispolverato dallo scaffale dei romanzi storici questo libro di Bruno Tacconi che qualche decina di anni fa mi aveva trasportato nel PERU’ del 1500 seguendo le avventure di un nobile spagnolo che si innamora di una sacerdotessa Inca..

L'immagine può contenere: nuvola, cielo, spazio all'aperto, natura e testo