PARTENZE DA TRIESTE 2019: SARDEGNA

Questo viaggio è per chi vuole immergersi nelle acque cristalline della costa nord, ma è anche per chi vuole vedere luoghi autentici ed identitari: città incantevoli, mare spettacolare e buona cucina. La Sardegna è questo e tanto altro ancora e da quest’estate si parte anche da Trieste!

 L'immagine può contenere: testo

LUNGO L’ATLANTICO: PORTOGALLO

Un tour nell’estrema parte occidentale della penisola iberica, terra di magnifici colori, coste battute dal vento, paradisi per gli amanti del mare e paesaggi incastonati da caratteristici paesini medievali. Un mix incredibile di storia e cultura, paesaggi remoti e scenografici: è questo ciò che vi aspetta in Portogallo, un paese dalle mille anime.

L'immagine può contenere: testo

LUNGO L’ATLANTICO: SPAGNA DEL NORD

La zona nord della penisola iberica è una delle regioni più popolari della Spagna e vanta un autentico scrigno di siti meravigliosi. Natura e architettura si susseguono in un crescendo di emozioni: scogliere a picco, distese di spiagge, cittadine signorili, e ridenti villaggi medievali in un tour che attraversa Paesi Baschi, Galizia, Asturie e Cantabria.

L'immagine può contenere: testo

LUNGO L’ATLANTICO: CORNOVAGLIA

Protesa sull’Atlantico, la Cornovaglia occupa la punta più a sud della Gran Bretagna ed è uno dei territori più affascinanti dell’Europa. Offre paesaggi suggestivi e romantici per gli amanti della natura, ma anche per gli amanti della storia e delle tradizioni: dalle maestose scogliere, alle lunghissime spiagge, dai piccoli porticcioli di pescatori ai castelli medievali

L'immagine può contenere: testo

LUNGO L’ATLANTICO: BRETAGNA E NORMANDIA

La Normandia, luogo ricco di storia, assieme alla Bretagna dà vita ad una delle zone più affascinanti d’Europa. Sono regioni punteggiate da borghi pittoreschi, fortezze medievali, baie scolpite dalle onde e viste mozzafiato che sapranno emozionare l’appassionato di storia, l’amante del buon cibo o anche chi è in cerca di relax e pace.

L'immagine può contenere: oceano, cielo e testo

ESTATE 2019: NASA E MUSIC

Per gli amanti dello spazio e della musica ecco un viaggio alla scoperta dei maggiori siti della Nasa e attraverso le città che sono state la culla di diversi generi musicali: da Houston, sede Nasa, al Kennedy Space Center di Cape Canaveral, da New Orleans, patria del jazz, alla città della musica country, Nashville, passando per Memphis, dove sono stati creati famosi e influenti pezzi blues, soul e rock ‘n’ roll.

 L'immagine può contenere: testo