PARTENZE DA TRIESTE 2019: SARDEGNA

Questo viaggio è per chi vuole immergersi nelle acque cristalline della costa nord, ma è anche per chi vuole vedere luoghi autentici ed identitari: città incantevoli, mare spettacolare e buona cucina. La Sardegna è questo e tanto altro ancora e da quest’estate si parte anche da Trieste!

 L'immagine può contenere: testo

PARTENZE DA TRIESTE 2019: LEFKADA

Considerata una delle più belle isole dello Ionio, Lefkada è nota per le sua magnifiche spiagge di sabbia bianca e le acque turchesi, tanto da essere spesso paragonata a isole caraibiche. Ma Lefkada non è solo questo: ricca di selvagge pianure verdi, piantagioni di ulivi, sorgenti d’acqua e valli fertili, quest’isola lontana dal turismo di massa è la meta prediletta dai cultori della Grecia.

L'immagine può contenere: testo e spazio all'aperto

ESTATE 2019: NEW YORK

Soprannominata la Grande Mela, New York, cosmopolita per eccellenza, resta una delle mete turistiche più desiderate al mondo. La città, simbolo del viaggio oltreoceano, raccoglie il meglio dell’arte, del design, dell’architettura e della musica di tutto il mondo.

L'immagine può contenere: testo e spazio all'aperto

I LOVE CANARIE 2019: TENERIFE

La più grande e conosciuta isola delle Canarie offre esperienze per tutti i gusti: magnifiche spiagge bianche o nere, incursioni nei paesaggi vulcanici del Parco Nazionale del Teide, onde ideali per chi ama il surf e vita notturna. Tenerife è una meta adatta sia a chi ama le vacanze avventurose sia per i più pigri che amano crogiolarsi al sole.

 L'immagine può contenere: testo

I LOVE CANARIE 2019: FUERTEVENTURA

Fuerteventura, la Isla lenta, è la destinazione ideale per ricaricarsi. Le spiagge sono tante e tutte diverse tra loro: dorate al sud, nere in corrispondenza dei vulcani e bianchissime al nord e nel parco naturale delle dune di Corralejo. Tra acque cristalline, natura incontaminata e vasti paesaggi desertici l’isola è perfetta per chi cerca la pace

L'immagine può contenere: testo

PRIMAVERA 2019: FEZ

Fez (o Fes), considerata la città imperiale del Marocco, ha la medina più antica e grande di tutto il Nord Africa. Centro religioso, culturale e artigianale è famosa per le più antiche concerie del mondo, dove decine di persone operano ancora come facevano in epoca medievale.

L'immagine può contenere: testo